Nuovo servizio di ritiro degli ingombranti a domicilio

Si avvisa la Cittadinanza che a partire dal 1 Gennaio 2023 il Servizio di ritiro ingombranti a domicilio non verrà più effettuato dal Comune di San Zenone al Lambro ma verrà effettuato direttamente dalla CEM Ambiente, azienda che gestisce il ser...

30 dicembre 2022

Ingombranti-testata

Si avvisa la Cittadinanza che a partire dal

1 Gennaio 2023

il Servizio di ritiro ingombranti a domicilio non verrà più effettuato dal Comune di San Zenone al Lambro ma verrà effettuato direttamente dalla CEM Ambiente, azienda che gestisce il servizio di Igiene Urbana nel Comune di San Zenone al Lambro.

Per richiedere l'attivazione del servizio si dovrà contattare CEM Ambiente al numero verde

800-342-266

Il Servizio di ritiro ingombranti verrà svolto con cadenza quindicinale ed è limitato ad un numero massimo di n. 2 prese all'anno per ciascuna utenza.

Tale servizio non prevede alcun costo di attivazione.

VOLANTINO