Linea z420 milano (s. donato m3) – melegnano - vizzolo ospedale san zenone - variazione del percorso linea z420 a san zenone

Vista l’Ordinanza n° 29/22 del Comune di San Zenone al Lambro da: MARTEDI’ 18 OTTOBRE 2022 La linea z420 con termine ed inizio da via Dante, effettuerà il seguente percorso con attestazione in via De Gasperi al nuovo capolinea: Linea z420 direzione Mil...

Data :

17 ottobre 2022

autoguidovie-share

Vista l’Ordinanza n° 29/22 del Comune di San Zenone al Lambro da:

MARTEDI’ 18 OTTOBRE 2022

La linea z420 con termine ed inizio da via Dante, effettuerà il seguente percorso con attestazione in via De Gasperi al nuovo capolinea: Linea z420 direzione Milano: Capolinea via De Gasperi – a Dx in Largo Caccia Dominioni – via Dante fino all’uscita sulla S.P. 204 Linea z420 direzione San Zenone al Lambro: Le corse di linea z420 dovranno percorrere la S.P. n. 204 a Dx in via De Gasperi fino al nuovo capolinea.

Le sole corse per Santa Maria in Prato, effettueranno il seguente percorso: Via Dante (Ex capolinea) con relativa fermata a Sx in via Ceresoli, svoltano a DX su S.P. 204 e proseguono il precorso fino a Santa Maria in Prato. Le corse provenienti da Santa Maria in Prato svoltano a Sx in via De Gasperi, nuovo capolinea e proseguono in Largo Caccia Dominioni – via Dante fino all’uscita sulla S.P. 204

Verranno effettuate le nuove fermate lungo la via Dante

AVVISO AUTOGUIDOVIE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?