Avviso di adozione della variante generale al piano di governo del territorio (p.g.t.)

Avviso di adozione variante generale al piano di governo del territorio p.g.t.

Data :

29 febbraio 2024

Descrizione

Si avvisa che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 del 17/02/2024 è stata ADOTTATA la Variante Generale al Piano di Governo del Territorio del Comune di San Zenone al Lambro composta dai seguenti documenti:

A decorrere dalla data di adozione degli atti della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e fino alla pubblicazione dell’Avviso di Approvazione del medesimo P.G.T. sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, verranno applicate le misure di salvaguardia in relazione a interventi, oggetto di titoli abilitativi che risultino in contrasto con gli strumenti medesimi ai sensi dell’art. 13, comma 12, della L.R. n. 12/05.

La suddetta Deliberazione di adozione della Variante ed i relativi atti ed elaborati in forma digitale allegati sono depositati in libera visione al pubblico presso la Segreteria Comunale del Comune di San Zenone al Lambro sito in Piazza Aldo Moro n. 2 dal giorno 01/03/2024 al giorno 31/03/2024 compreso, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico.

Nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito, ossia entro il giorno 30/04/2024 compreso, gli interessati potranno presentare osservazioni nei confronti della Variante adottata, redatte per iscritto in duplice copia in carta semplice, direttamente all’ufficio protocollo del Comune di San Zenone al Lambro o inviate tramite pec all’indirizzo sindaco.comune.sanzenone@pec.regione.lombardia.it.

Al fine di facilitarne la consultazione gli elaborati sono pubblicati sul sito internet comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?